Il grande balzo (di B. da Olonetta) – Gratis su Amazon

 

81vIyZXFRsL._SL1500_Gratis dal 29/11 al 3/12 su Amazon.it

E’ una storia che scivola tra ricordi, amicizie e un po’ di follia. Inizia con un bambino che ha paura di fantasmi… ma forse è spaventato più da quanto lui possa far male attraverso la sua paura. E questo è ciò che si porterà dietro per tutta la vita… di qualsiasi vita si tratti… sparisce da un paese per farvi ritorno con l’unico obiettivo di salutare per sempre un amico lasciato tanto tempo prima. E’ una storia un po’ particolare… se piace poi ce li si porta dietro per un po’.
Di fatto la storia è quella di due uomini che dopo anni si incontrano in un improbabile paese di vallata nascosto in qualche anfratto dell’anima. Protetti da una montagna adagiata a ridosso di ricordi che si sono sedimentati nel tempo, i due uomini sono giunti puntuali a un appuntamento che non si erano mai dati. Sotto gli occhi sbronzi di un barbone che a modo suo cerca di ricostruire la loro storia, i due provano a salvarsi dal loro passato.

“Cos’è successo? Qui si è mischiato tutto, passato e futuro. Qualcuno deve aver rovistato nel sacchettino della vita e tirato fuori due numeri a caso, così e li ha messi sul tavolo, indifferente.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...